Medgames ha avuto un successo 7. Vintage

Nei 21 giorni. Così come 22. A ottobre, si è tenuta una competizione globale di studenti di medicina di base e infermieristica chiamata medgames 2022, che mira a rafforzare le competenze pratiche dei futuri professionisti medici e ad assisterli nel loro lavoro futuro. L’evento di apertura del settimo anno della competizione si è verificato venerdì 21. Ottobre nelle strutture dell’Aula Magna Jesseni dei Professori di Medicina dell’Università Comenius di Martin. Non molto tempo dopo, sono seguiti laboratori di volontariato, durante i quali gli alunni hanno potuto provare componenti delle abilità essenziali per soddisfare con successo le prossime tecniche a prezzi accessibili. La grande apertura del 7 ° anno dei concorrenti si è svolta venerdì 21. Ottobre nelle strutture dell’Aula Magna Jesseni Facoltà di Medicina dell’Università Comenius di Martin. Poco dopo, i laboratori di volontariato hanno aderito, durante i quali gli studenti hanno potuto provare parte delle abilità richieste per soddisfare con successo le prossime discipline a prezzi accessibili. Nella prima serata, il blocco iniziale dei concorrenti è entrato nel programma, durante il quale si è verificata una simulazione di un disastro di massa prima del negozio outlet OC Galeria di Martin, dove il compito dei concorrenti era quello di garantire il triage primario e aggiuntivo dei pazienti feriti. L’atmosfera di una vera disgrazia è stata finita dai membri del fuoco e dai poliziotti, dalle bombe fumogene e dalle eccellenti efficienze di recitazione delle personalità. Sabato 22. a ottobre, il secondo e il 3 ° blocco dei concorrenti si sono verificati presso il Martin Teaching Hospital, dove 15 discipline erano in attesa di tirocinanti sotto la guida di professionisti medici esperti ed educatori. I partecipanti dovevano gestire posti di lavoro nel campo dell’anestesiologia e anche cure estensive, medicina legale, ginecologia, medicina interna o procedura chirurgica. Dopo una lunga e anche dura giornata, l’esame ha finalmente aderito nell’anfiteatro del Martin Teaching Hospital.Medgames ha avuto un successo 7. Vintage

Medicina generale

zona: Koniferkov (JLFUK) – Alžbeta Majtanová, Tomáš Šišmiš, Denis Harvan

area: LFMUNI– LFMUNI) – David Bublavy, Veronika Grycová, Klára Dolinová

area: Triolade (JLFUK) Micha Michaela Muchová, Silvia Balogačová, Paulína Martináková

Infermieristico

luogo: future registered nurses (JLFUK) – Nikoletta Mižíková, Paulína Mihalíková

luogo: Infermiera slovacca (JLFUK) – Viktória Jana Stojdová, Nina Šimičáková

posizione: Infermieri registrati per essere (JLFUK) – Zuzana Jakubcová, Adriana Mudrochová

Per quanto riguarda i futuri medici, sono stati completati 20 gruppi, che sono stati assemblati da alunni non solo di Martin, ma anche di Olomouc, Brno o Kosice. C’erano anche alunni internazionali della Jessenius Medical Institution, che hanno sviluppato quattro squadre.

19 gruppi provenienti da vari componenti della Slovacchia completato nel settore della cura. Non mancavano gli alunni di Presov, Trnava, Nitra o Bratislava. MedGames 2022 ha avuto la personalità di una divertente educazione e apprendimento in cui gli studenti possono testare le loro capacità sensibili e capire quanto velocemente possono rispondere a varie situazioni, credere praticamente o lavorare in una squadra. Il concorso è stato partecipato da circa 150 volontari ed è stato organizzato sotto gli auspici della Jessenius Faculty of Medication del Charles College di Martin, del Martin University Hospital e del Martin Club of Physicians. La combinazione di paramedici e infermieri registrati rende MedGames un layout speciale che non ha analoghi in Slovacchia e nella Repubblica Ceca.

International competitors for medical professionals è aperto al pubblico per la prima volta

Si contenderà in reparti, salvataggi, persino sale operatorie. Aumentare le capacità sensate dei futuri medici è l’obiettivo del 6 ° concorso mondiale annuale per paramedici MedGames, che sarà appeso sabato 9. Ospedale didattico di Martin (UNM). I concorrenti selezionati saranno aperti al pubblico per la prima volta. Lo ha riferito Zuzana Marcekova della divisione Comunicazione pubblicitaria UNM. Ha detto Marcek. Ha aggiunto che l’organizzatore principale – Martinský Klub medikov, ha portato una varietà di innovazioni che renderanno sicuramente la competizione molto più attraente. “Per la prima volta, i lavori saranno risolti direttamente nei locali autentici di UNM, che partecipa al lavoro di preparazione dell’intero progetto. I concorrenti saranno tenuti in reparti, ambulanze o anche sale operatorie, dando all’occasione realismo e allure estetiche. Le competizioni scelte saranno aperte per la prima volta al pubblico, che può riguardare l’occasione sabato”, ha incluso Marceková. Il secondo sviluppo sostanziale è che, oltre agli studenti di medicina, la competizione sta crescendo anche per gli alunni infermieristici per la prima volta. “La mancanza di infermieri certificati nei nostri centri sanitari sta aumentando di anno in anno e stiamo anche cercando di evidenziare il significato di questa carriera. Allo stesso tempo, incoraggiare i tirocinanti di infermieristica e farmaci a prendere in considerazione l’opportunità di rimanere a lavorare in Slovacchia”, ha discusso Matej Sukenik, uno studente della Facoltà di Medicina Jessenius dell’Università Comenius (Regno Unito) a Martin. Ha menzionato. Insieme agli alunni delle facoltà cliniche della Slovacchia, si sfideranno tirocinanti stranieri e anche professionisti medici della Repubblica Ceca. Il coordinatore è il Martin Club of doctors presso la Jessenius Faculty of Medication, Comenius College di Martin. Il concorso è organizzato dalla Facoltà di Medicina Jessenius del Charles College di Martin e dal Teaching Hospital Martin. L’occasione è stata finanziata dal predicatore di salute e benessere della Repubblica Slovacca Andrea Kalavska.International competitors for medical professionals è aperto al pubblico per la prima volta

I nostri professionisti medici campioni dell’evento nazionale competitors clinical abilities

Concorso per i medici slovacchi e farmacisti abilità professionali Occasione concentrata sulla risoluzione dei record situazione medico-farmacologica si è tenuta il 10. Marzo. Allo stesso tempo è successo a Kosice presso la nostra facoltà, dove è stato portato da tirocinanti di medicina generale presso la Facoltà di medicina dell’UPJŠ a Kosice e anche studenti di Farmacia del College di medicina veterinaria e anche farmacia a Kosice e anche allo stesso tempo a Bratislava, dove si sono contesi i tirocinanti della Facoltà di Medicina del Comenius College di Bratislava, i professori Jessenius del Charles College di Martin e gli studenti dell’Università medica slovacca. Le squadre della competizione includevano due medici e anche farmacisti. Siamo estremamente felici che le prime due sedi siano state occupate da squadre con il coinvolgimento dei nostri medici, che lodiamo calorosamente! Il primo posto apparteneva al team Lamisimimab contenente Laura Jarošová e anche Michaela Hutková dei professori di Medicina UPJŠ e anche Simona Hisirova e anche Michaela Hricová di UVLF (con un fatturato del 75,46 %). Il secondo posto è stato conquistato da un gruppo di medici tra cui Veronika Schurgerová, Stefan Hegedüš di UPJŠ LF e Maria Reinerová e anche Bronislava Pokorná di UVLF (71,46 %). Il 3 ° posto è stato preso dagli studenti della Facoltà di Medicina dell’Università Carlo František Jankovič e Michal Januščák, nonché dai tirocinanti della Facoltà di Medicina dell’Università Carlo Beáta Gálová e Simona Pyltová (68,0 %). 22 gruppi si sono uniti ai concorrenti. Nelle singole parti dei concorrenti, i concorrenti dovevano mostrare le loro capacità di risolvere il complesso problema del cliente, compresa la strategia diagnostica e terapeutica. Anche il lavoro di squadra tra medici e farmacisti era essenziale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here