Dopo decenni di assenza di investimenti, injury University Hospital grazie alla profonda riforma del servizio sanitario con strumenti e strutture contemporanee, offre infine soluzioni moderne e di alta qualità. Il trattamento estremo nella struttura sanitaria trauma iniziato nel 2015 e anche oggi, l’ospedale ha in realtà 11 completamente sistemato spazi operativi e strumenti clinici nuovi di zecca.
Durante la visita alla struttura medica traumatologica, il capo di stato Edi Rama, accompagnato dal ministro della Salute, Ogerta Manastirliu, ha elogiato l’investimento finanziario come nuovo sito per la struttura sanitaria traumatologica. L’investimento finanziario ha anche ottenuto il permesso del team di medici e infermieri che operano lì. “È un investimento davvero enorme. Ho effettivamente lavorato in rianimazione e anestesia per 30 anni. Abbiamo anche conservato ora, con questi strumenti di ultima parola, siamo più sicuri, più calmi, più semplici da collaborare. Certamente, anche i malati sono più sicuri. Anche se sto lasciando il relè ai giovani, dovrebbe avere grazie, a causa del fatto che essi saranno certamente funzionare molto più calmo e meglio”, ha detto uno dei più antichi professionisti medici di questa struttura sanitaria. Un altro medico ha detto: “c’è stata una grande trasformazione tecnologica. Oggi possiamo confrontarci con le moderne strutture mediche che abbiamo visto in Italia e in Germania.”
Nella struttura sanitaria prima di questo intervento non c’era un ambiente di attesa, che causava confusione per i malati e anche per le loro famiglie
Inoltre, la rianimazione del Politrauma e anche il pronto soccorso avevano vecchi dispositivi clinici, risalenti al 1970, e anche cattive condizioni aumentavano il rischio di infezioni ospedaliere. I farmaci sono stati salvati in problemi insufficienti, riabilitazione fisica e riabilitazione erano quasi fuori di colpo, con solo due attrezzature obsolete e anche strutture di laboratorio di ricerca non garantendo procedura comune. “L’ospedale per lesioni, considerando che la sua costruzione, non è mai stato speso. Ci sono 2 investimenti finanziari radicali che sono stati fatti per cambiare tutte le soluzioni, dalle soluzioni di emergenza, rianimazione, accoglienza, e successivamente sono stati realizzati i dispositivi completi con attrezzature biomediche e anche i dispositivi delle strutture sanitarie”, ha detto il ministro Manastirliu. Oggi, la rianimazione è stata effettivamente ricostruita e dotata di nuovi strumenti. La struttura sanitaria dispone di un moderno servizio di fisioterapia, laboratorio di ricerca e imaging alimentato da strumenti all’avanguardia. Concentrandosi sulla palestra del reparto di riabilitazione fisica, una soluzione distinta nel nostro sistema pubblico con tutte le attrezzature di recupero, il direttore della struttura medica, Gjovalin Bushi ha sottolineato che con questo investimento finanziario le sue capacità sono state rafforzate. “Contiamo circa 16 persone malate, solo nel centro di salute e quelli che hanno effettivamente finito la durata intensa, andranno a vivere ma coinvolgeranno ancora l’esercizio fisico sotto”.
Capo di stato Rama ha dichiarato che questo investimento ha restituito l’ospedale lesioni
Il capo dello stato Rama ha detto che questo investimento ha effettivamente trasformato l’ospedale traumatologico in uno dei migliori centri sanitari della nazione, e ha rivelato la sua aspirazione a portare questa qualità del servizio e delle infrastrutture in ogni struttura medica regionale. “4 anni prima”, ha sottolineato il capo dello stato, ” era una struttura medica da battaglia, perché non era più consegnata. Oggi è una cosa totalmente diversa e la realtà che è pronta per essere approvata e anche accreditata con le certificazioni dell’Unione Europea, a partire da tutti gli strumenti medici, il processo di igiene, oltre a tutte le nuovissime aree di accoglienza, terapia, riabilitazione, è in realtà un desiderio accaduto. Naturalmente c’è ancora molto da fare, ma l’ambizione è di portare la stessa qualità a tutti gli ospedali locali in Albania. Ciò che è fondamentale è che gli investimenti finanziari sono stati fatti e vengono fatti con estrema attenzione, non per investire in cose inutili, ma per iniziare con il più necessario, per ridimensionarli tanto quanto il completamento dell’intero ciclo.”
Circostanza di salute e benessere, misure per far fronte all’epidemia, investimenti in salute
Intervista con focus sulle misure per far fronte all’epidemia, la situazione sanitaria nella nazione così come gli investimenti finanziari in salute e benessere: siamo con l’altro oggi nella riunione una volta alla settimana relativa al clima economico. Oggi parleremo di benessere, dalla condizione di salute nel paese agli investimenti in salute e benessere e ciò che è stato fatto e ciò che continueremo a fornire per la salute. In primo luogo, permettetemi di mostrare al grande pubblico la sensazione di disgusto e disprezzo per i capi della cosiddetta resistenza, che sono stati in realtà frantumati al punto in cui le loro speranze affaticate per il potere hanno in realtà tutti poggiato sulla immaginare una catastrofe di salute e benessere. In effetti, sono diventati oratori di panico, oratori di problemi mentali e oratori di un pessimismo completamente fatto per sviluppare quanta più miseria possibile tra gli individui attraverso bugie, invenzioni, abusi di pubblicità incontrollata che danneggiano seriamente gli spiriti di medici professionisti, infermieri, specialisti che con molta professionalità, molto impegno portano su questo fronte, che è un fronte in cui l’Albania ha solo una piccola parte, come è essa stessa, in una linea che include tutti i paesi del mondo. È ingiustificato dire alla gente ogni giorno che i centri sanitari stanno crollando, il che non è reale. E possono anche essere, come è accaduto in nazioni molto più consolidate con una salute molto più consolidata, ma non lo sono; che le persone sono sdraiate sui pavimenti, il che non è reale. Così come forse, come è successo in nazioni molto più industrializzate, con molte più strutture mediche popolari a livello mondiale, ma non è vero; che la terapia viene eseguita in salvataggi, grazie anche all’assistenza di alcuni media che hanno irresponsabilmente riportato qualcosa di simile a questo, che potrebbe essere, ma non è vero; che il governo sta prendendo, per questo motivo il numero di infezioni sta aumentando, così come quindi il numero di decessi sta aumentando, il che è assurdo, perché, purtroppo, ma in questo caso anche fortunatamente, la realtà è che i numeri sono aumentando notevolmente quasi ovunque. Stai cercando di prendere dal governo federale così come il governo federale? Il governo britannico e anche il governo britannico? Il presidente e il governo federale francese?
Non viene in questa situazione dall’ignoranza, tuttavia viene dall’intento minaccioso di provocare il panico
È un’assurdità che, purtroppo, non è disponibile in questo caso per mancanza di conoscenza, ma ha origine dallo scopo spaventoso di provocare il panico, seminare miseria quotidiana e alienare il popolo con il governo federale. Anche apparente, così fuori colore e così colpevole come un approccio politico per il potere. Per un potere che non hanno alcuna possibilità di riconquistare, come l’avevano pure sperperato in quella religione, che, say dire grazie a Dio, this questo virus non è venuto quando hanno regolato, non ci ha localizzato con l’assistenza sanitaria che ci hanno lasciato; non ha trovato medici e anche infermieri senza grembiuli per il lavoro quotidiano, per non parlare dopo, con tutte le tute di sicurezza; non ha trovato i reparti senza lenzuola e anche rivestimenti, per non parlare di tutte le attrezzature che vengono utilizzate in tutto il mondo oggi; non ha localizzato le persone senza antidolorifici nella struttura sanitaria per non parlare di tutti i metodi di salute che ogni persona fa uso di oggi il mondo, perché allora avremmo visto cosa significherebbe una catastrofe nazionale e un disastro nazionale. Come puoi dipendere da questa stringa! Come può una tale unità essere organizzati ogni giorno, più e più volte, per l’opposizionismo, senza fatti, senza numeri, attirando ogni sorta di ciarlatani come specialisti medemek, medici, infermieri registrati, che parlano indica non associati?! Come si fa a convincere le persone a dedicare l’autodistruzione a causa di problemi ospedalieri ?! Riconosci il motivo per cui vieni sotto questa cattura? Per un fattore davvero fondamentale. Che non si intraprende una ricerca molto semplice per vedere che, in effetti, le cifre a livello internazionale rivelano ciò che è stato ripetutamente ammonito dagli esperti, a livello internazionale, che uno degli effetti dell’introduzione di questo avversario invisibile proprio nel corpo è la necessità di eliminare te stesso, che si materializza tristemente nei numeri.