Farmacia Ospedaliera

Sede


Città Ospedaliera - Contrada Amoretta

Piano primo - Settore A

Attività

 

   • La nostra U.O.C. vanta una lunga esperienza nel campo della chirurgia mini-invasiva e negli anni ha progressivamente espanso l'applicazione delle metodiche endoscopiche ad uno spettro sempre più ampio di patologie chirurgiche fino a far diventare la laparoscopia l'approccio di prima scelta nella quasi totalità degli interventi praticati, anche per patologia maligna.

   • La forte sinergia con l'U.O.C. Complessa di Urologia ha visto negli anni una sensibile crescita degli interventi per patologie della statica pelvica e per incontinenza urinaria da sforzo a cui le pazienti vengono sottoposte dopo accurato inquadramento clinico e strumentale con valutazione urodinamica.

   • Altra eccellenza della U.O.C. è rappresentata dagli interventi di alta radicalità per neoplasie maligne per i quali la struttura rappresenta un centro di riferimento regionale. Tali interventi, in caso di elevata complessità multidisciplinare, grazie alla collocazione dell'U.O.C. all'interno di una Città Ospedaliera di nuova concezione, vengono eseguiti anche in cooperazione con chirurghi generali e urologi. È sempre attiva inoltre la collaborazione con i colleghi dell'U.O.C. di Oncologia Medica e di Radioterapia per la gestione pre e postoperatoria delle pazienti (GOM).

 

 

Allegati


Numeri Telefonici

Direttore:   0825 203917

Segreteria:   0825 203283

Distribuzione farmaci:   0825 203277

Fax:   0825 203916
0825 203927
0825 203926

E - mail:   lugiannelli@aosgmoscati.av.it

Personale

Direttore:   Dr.ssa Luciana Giannelli

Dirigenti Farmacisti:   Dr.ssa A. Cieri
Dr.ssa A. Giulivo
Dr.ssa C. Lariccia
Dr.ssa A. Napolitano
Dr.ssa R. Nuzzetti

Orari

:
 

Prenotazioni ambulatoriali

 

Distribuzione interna dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 14.20

Distribuzione esterna dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle 14.00