Amministrazione trasparente

Archivio Determine

Provvedimenti dirigenti

Determina n.20 del 15 luglio 2020

Donazione da parte della Fondazione Marinelli di un ventilatore polmonare di marca MS Westfalia Mod-modello Jenny da destinare all'A.O."S.G. Moscati"-Avellino

DETERMINA N. 19 DEL 15 LUGLIO 2020

Donazione da parte della Ditta MR.C S.r.l.(Insegna DORELAN) di Avellino - P. IVA 02644460640 - di nr. 2 reti portamaterasso pieghevoli e nr. 2 materassi Memory, da destinare all’A.O.R.N. “S.G....

Determina n.226 del 14/07/2020 GRU

Verifica 5° anno di servizio dott. Di Salvatore Mariano Giuseppe. Presa atto verbale Collegio Tecnico

determina n. 11 del 10.07.2020.provveditorato

subentro della ditta ab Medica alla ditta boston scientific lotto n. 20 delibera del 27.09.2007.
Risultati 1 - 10 su 170.
Articoli per pagina 10
di 17
 
Art. 23
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:

a) autorizzazione o concessione;

b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalita' di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;

c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;

d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.

  1. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.