In Primo Piano

Torna alla pagina
«Indietro

Iscrizioni alla XIV Edizione del Master Universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie DAOSan

 

Fino al 15 Aprile sono aperte le Iscrizioni alla XIV Edizione del Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie - DAOSan.

Anche quest'anno sono numerose le agevolazioni offerte ai partecipanti: il DAOSan, infatti, beneficia di ben 22 borse di studio messe a disposizione da enti, aziende pubbliche e società private, a copertura totale o parziale delle spese di iscrizione.

Tra esse, INPS riserva 5 borse di studio adipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, e 3 borse di studiofigli e orfani dei dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici. In aggiunta, sono previsti 3 premi allo studio.

Il DAOSan è accreditato dalla Scuola Nazionale dell'Amministrazione per la Formazione continua per gli iscritti nell'Elenco Nazionale dei componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione della performance; la frequenza annuale consente di assolvere integralmente l'obbligo formativo.

Nell'ambito del percorso formativo, il DAOSan attiva specifici Laboratori di Sperimentazione Manageriale, finalizzati all'implementazione e alla valorizzazione di progetti di innovazione nel settore sanitario, da realizzarsi nell'ambito del Progetto "TREE - open innovation in sanità" che il DAOSan promuove con l'intento di sviluppare nuova consapevolezza verso i temi della salute digitale e dell'open innovation.

Il Master DAOSan si caratterizza per un'offerta didattica innovativa, costantemente aperta al mondo delle professioni. Consente ampia possibilità di scelta sui contenuti (percorso Standard o Experience-Lab), nella frequenza (tempo pieno e parziale), sulla FAD e sulla sede di svolgimento dello stage, che può essere svolto, per coloro che lavorano in ambito sanitario, anche nella struttura di appartenenza.

Eroga 60 CFU (equiparabili a crediti ECM); consente il riconoscimento di CFU fino ad ¼ dei crediti relativi all'attività d'aula.

Il DAOSan vanta partnership conoltre 90 organizzazioni del settore, presenti in Campania e sul territorio nazionale, che ne sostengono le attività e attivano percorsi di stage a favore dei discenti.

Il Master prepara anche a numerose certificazioni di competenza e offre diversi servizi aggiuntivi ai propri iscritti: da un servizio di orientamento al mercato del lavoro, a formule flessibili per la distribuzione del carico didattico, a crediti ECM aggiuntivi, a un ampio ventaglio di servizi gratuiti o in convenzione presso il Campus universitario di Fisciano (Salerno).

Il bando di concorso è scaricabile dal sito www.daosan.it

oppure è disponibile al link

https://web.unisa.it/uploads/rescue/70/1934/daosan.pdf

 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Master DAOSan, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30, al numero 089.963031 oppure all'indirizzo daosan@unisa.it

 

Il Master DAOSan è anche su Facebook, LinkedIn e Twitter




BANDO DAOSAN
LOCANDINA